venerdì (orario 14.30-18.30) 19 maggio  prossimo a Limena (PD),

presso la sala polivalente del Centro Parrocchiale, si terrà l’evento formativo dal titolo:

Amianto: gli aspetti analitici

 

Il docente, dr. Francesco Divano,  è un chimico esperto e competente sulle problematiche “Amianto” e  farà una presentazione molto specialistica.

Alleghiamo la locandina dell’evento pregandoVi di darne diffusione presso i Vs. iscritti.

L’incontro di approfondimento sul tema “Amianto” sarà l’occasione per costituire tra  i presenti interessati, con la guida del docente,  un Gruppo di Lavoro che possa approfondire l’argomento, per formare in modo omogeneo e specialistico  professionisti competenti.

Sarebbe nostra intenzione successivamente informare tutti gli Enti Pubblici delle nostre Regioni (Comuni, Province, Arpa, Regioni) comunicando e documentando che esiste questa realtà, fatta di professionisti esperti, che possono essere un riferimento professionalmente significativo per aiutare a rispondere alle esigenze sia degli enti pubblici che del privato in Tema di “Amianto” .

 

Ci auguriamo che possano far parte di questo gruppo di lavoro gli iscritti Chimici di tutte le nostre province, proprio per poter avere riferimenti “Locali” per gli Enti Pubblici che abbiamo in programma di contattare e coinvolgere.

Abbiamo già invitato all’evento i dirigenti degli Enti del Veneto e dellle province di ns. competenza.

In allegato inviamo la lettera di invito che abbiamo spedito ai dirigenti: chiediamo a tutti i Presidenti in indirizzo, se condividono questa iniziativa, di farsi portavoce presso i propri iscritti e presso gli Enti del proprio territorio inviando la comunicazione.

 

Fonte ed informazioni presso http://www.chimiciveneto.it/

 

Locandina_ AMIANTO 19.05.2017_u

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/