logo EPAP

EPAP INCONTRA GLI ISCRITTI
Confronto e trasparenza per un Ente al servizio degli iscritti e al centro del dibattito pubblico

L’Ordine Interprovinciale dei Chimici del Veneto, L’Ordine dei Geologi del Veneto, La Federazione dei dottori Agronomi e Forestali del Veneto e Il Comitato Regionale Veneto dell’Ordine Nazionale degli Attuari  organizzano un incontro informativo in cui il neo Presidente EPAP Dott. Stefano Poeta ed il Consiglio d’amministrazione illustreranno agli iscritti il programma di lavoro per il quinquennio 2015-2020.

Durante l’incontro, in una saletta riservata, un funzionario EPAP sarà a disposizione di ogni iscritto che voglia informazioni e chiarimenti sulla propria posizione previdenziale.

Il convegno si svolgera il prossimo 21 ottobre dalle 14,30 alle 18,30 presso il Centro Conferenze Alla Stanga – Piazza Giacomo Zanellato, 21 Padova

La partecipazione è gratuita e, previa registrazione sul portale della formazione, consentirà di acquisire 3 crediti formativi deontologici.

I posti a disposizione sono limitati quindi vi invitiamo a registrarvi prima possibile sul nostro sito, essendo l’evento aperto anche ad altre professioni, la registrazione sul portale della formazione non è valida come registrazione al convegno ma è necessaria solo per ottenere i CFP deontologici.

La segreteria dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici del Veneto

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/