La Fondazione Edmund Mach sta ricercando nr. 1:

Posizione a tempo determinato per n. 18 mesi* di Ricercatore di terza fascia nel settore dell’analisi metabolomica untargeted dei biofluidi applicata alla nutrizione (progetti JPI Healthy Diet Healthy Life) (205_CRI_MBM). 

Centro Ricerca e Innovazione (CRI), Dipartimento Qualità Alimentare e Nutrizione (DQAN).
* Il contratto non potrà superare in ogni caso la data del 31 dicembre 2017 (la durata del contratto sarà eventualmente ridotta in modo da non superare la data indicata).

N. 1 (una) posizione a tempo determinato per n. 18 mesi* di Ricercatore di terza fascia nel settore dell'analisi metabolomica untargeted dei bioflui...

Mercoledì, 25 Maggio 2016

I requisiti di accesso per la presente selezione sono:

  • Laurea specialistica o magistrale, equivalente a Master of Science in: Chimica;
  • e
  • Dottorato di ricerca in: Chimica ad indirizzo analitico;
  • e
  • Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (livello minimo C1), accertata in sede di colloquio.

Indicazioni sui requisiti di ammissione e modalità di partecipazione nell’avviso di selezione (disponibile anche in calce alla presente pagina web).

Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 23:59 (farà fede la data e ora di ricezione nell’account di posta elettronica della Fondazione) del 24 giugno 2016.

La domanda per partecipare alla selezione (curriculum vitae professionale e altra documentazione idonea), dovrà essere inviata in formato elettronico a curricula@fmach.it, indicando in oggetto al messaggio di posta elettronica il codice della selezione (205_CRI_MBM – Determinato metabolomica). Il curriculum lavorativo dovrà essere salvato con l’estensione: Cognome Nome_CV.doc oppure .pdf. Nel curriculum dovrà essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione: Acconsento al trattamento dei miei dati personali in accordo con il D.lgs. 196/2003. Il/La candidato/a si assume la responsabilità relativamente a tutti i dati inseriti nella domanda di partecipazione e nel proprio curriculum vitae. Al/la candidato/a ritenuto/a idoneo/a per la posizione offerta, la Fondazione si riserva di chiedere prova documentata dei titoli elencati.

La procedura di selezione avrà come termine massimo il 24 dicembre 2016.

Per quanto non previsto dal presente avviso di selezione si rinvia al “Regolamento per la selezione delle risorse umane presso la Fondazione Edmund Mach”.

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/