In vista della scadenza il prossimo 31 dicembre del termine per maturare i Crediti Formativi in materia di Ordinamento Professionale e Previdenziale e Deontologia, il Consiglio Nazionale dei Chimici ha preparato un test di verifica della conoscenza del Codice Deontologico.
È nostra intenzione inviare una mail a tutti gli iscritti nella quale comunicheremo che chi invierà una mail all’indirizzo: deontologia2015@chimici.it riceverà il link per poter scaricare una
copia del Codice Deontologico in vigore ed il link per partecipare ad un test di verifica della conoscenza del Codice stesso.
Il test di verifica è composto da 20 domande con risposte a scelta multipla diverso per ogni iscritto, che sarà possibile ripetere fino ad un massimo di 4 volte, ma ogni volta il test sarà diverso dalla volta precedente. Il completamento del test, che avverrà rispondendo correttamente ad almeno il 75% delle domande, farà maturare 2 CFP in materia di Ordinamento Professionale e Previdenziale e Deontologia ed andrà ad aggiungersi al CFP assegnato a tutti coloro che hanno provveduto a registrarsi sul portale della formazione all’indirizzo http://formazione.chimici.it permettendo di completare l’obbligo previsto all’art. 3 comma 7 del Regolamento della formazione continua professionale.”

 

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/