Rinnovo cariche istituzionali dell’Ordine dei Chimici Trentino Alto Adigie

VOTAZIONI  a scheda presso la sede dell’Ordine

1a convocazione: 21 e 22 maggio 2013,  dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

2a convocazione: 23, 24, 25, 26 (inserito per errore nella convocazione) e 27 maggio 2013, dalle ore 16 alle ore 20 (nell’ultima data le votazioni sono concomitanti all’assemblea per facilitare la partecipazione).

3a convocazione: 28, 29, 30, 31 (mancava nella convocazione) maggio e 1 giugno 2013, dalle ore 16 alle ore 20 (qualora nelle precedenti votazioni non si fosse raggiunto il relativo quorum).

______________________________________________________

E’ ammesso il VOTO PER CORRISPONDENZA, che va richiesto entro il giorno 10 maggio in segreteria a mezzo PEC ordine.trentinoaltoadige@pec.chimici.org : ai richiedenti verrà inviata una busta con la scheda elettorale vidimata da rispedire in doppia busta per garantire l’anonimato della scheda elettorale, pena nullità del voto.

______________________________________________________

Solamente una iscritta non candidata ha dato la propria disponibilità a fare parte della commissione elettorale.  

Nella seduta del 7-5-2013 il consiglio direttivo ha deliberato la formazione della COMMISSIONE  ELETTORALE che è così composta:

Presidente commissione elettorale: dott.ssa Rita Cosentino

Commissari elettorali: dott. Andreas Verde, dott Fabrizio Demattè, dott.ssa Rita Cosentino

 ______________________________________________________

Si sollecitano le candidature da parte di tutti gli iscritti.  

Le candidature vanno inviate a Presidente commissione elettorale: dott.ssa Rita Cosentino (rita.cosentino@pec.chimici.itentro  il giorno 14 maggio 2013.

______________________________________________________

Il voto sarà espresso con le preferenze ogni iscritto avrà diritto ad esprimerne fino a 9 . Il nostro ordine dovrà eleggere 9 consiglieri.

 

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/