A partire da oggi, dopo un lungo lavoro,  l’albo dei chimici del Trentino Alto Adige si arricchisce di una importante funzione.

Accanto al nome del chimico iscritto, se questo ha creato e curato un profilo nel noto e serio social network professionale www.linkedin.com, appare un icona che rimanda al profilo stesso.

Cliccando su https://www.chimicifisicitaa.org/albo-locale/

La procedura di associazione è ancora in via sperimentale e invitiamo tutti gli iscritti che riscontrassero degli errori a segnalarli a f.dematte[@]chimici.it.

Invitiamo coloro che non hanno ancora un profilo nel social network professionale, Linkedin a crearlo ed a comunicarci il link.

L’Ordine dei Chimici del Trentino Alto Adige declina ogni responsabilità sui contenuti dei profili di ogni iscritto in quanto dichiarazioni spontanee e curate direttamente dal proprietario.

L’Ordine dei Chimici Trentino garantisce l’associazione dell’identità dell’iscritto con il profilo linkedin; o per conoscenza diretta o per segnalazione dello stesso iscritto.

Questa iniziativa si inquadra nelle azioni volte dal Consiglio dell’Ordine dei Chimici verso una maggior visibilità delle innumerevoli competenze presenti tra i chimici del territorio. Permetterà una più facile comunicazione tra i professionisti e coloro che necessitano della loro opera.

E’ allo studio l’idea di rendere maggiormente evidenti le “etichette ” già in uso dentro linkedin.

Si invita tutti gli iscritti all’Ordine dei Chimici del Trentino Alto Adige, dipendenti o liberi professionisti a iscriversi al social network e a curare il proprio profilo segnalando successivamente all’Ordine.

 

Si ringrazia per la parte tecnica di sviluppo dell’algoritmo di preselezione Ivo von Putzer Reibegg.

 

Si pregano gli iscritti di segnalare ogni inesattezza al sottoscritto.

 

dott. chim. Fabrizio Demattè

consigliere delegato alla comunicazione

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/