Il consiglio Nazionale dei chimici, ha predisposto la piattaforma per la gestione dei crediti formativi profesisonali (CFP).

Si raccomanda di leggere tutti gli articoli precedenti sul nuovo regolamento inerente alla formazione permanente obbligatoria  ( in vigore dal 1928).

Ci scusiamo con gli iscritti che non troveranno da subito i corsi effettuati dal Ordine territoriale Trentino Alto Adige nel 2014, ma essendo operazione complessa e laboriosa, basata su lavoro volontario, necessita di più tempo del previsto. 

Si rimanda al video del consigliere nazionale dott. chim. Valter Ballantini  di pochi minuti di cui link per capire come muoversi all’interno del portale.

Il referente per la formazione

dott. chim. Fabrizio Demattè

 

 

Online la piattaforma per la gestione della formazione per i Professionisti Chimici

Da pochi giorni è disponibile per la consultazione la piattaforma online per la formazione continua professionale dei Chimici.
Il nuovo portale è raggiungibile dall’indirizzo formazione.chimici.it. Da quando abbiamo dato la notizia venerdì scorso la registrazione al portale è stata fatta solo da un centinaio di professionisti. Vogliamo per questo ricordarvi che la mancata registrazione non permetterà al vostro Ordine territoriale di registrare i vostri crediti.

Guardate qui il video di presentazione del portale.

 

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/