Come consiglio direttivo dell’Ordine dei chimici TAA siamo tenuti a verificare chi ha comunicato la propria posta certificata in segreteria.

Ad oggi non risultano ancora assenti alcune Poste Elettroniche Certificate, forse non comunicate o forse inceppata la procedura di attivazione presso il CNC ma è obbligo del consiglio segnalare i nominativi al costituendo consiglio disciplinare.

Nel caso qualcuno fosse stato distratto negli ultimi 4 anni può trovare alcune informazioni ai seguenti link. Oltre agli innumerevoli richiami nelle comunicazioni degli ultimi anni si trovano sul nostro blog fin dall’inizio.  Si ricorda che la versione senza notifica è gratuita ma va consultata la PEC con programma (Outlook, Thunderbird, Lotus note… o via web) per la verifica del contenuto oppure attivato il servizio gratuito di notifica su email convenzionale che permette di avere il servizio in modo completamente gratuito. 

Qui un po di informazioni sulla pec già pubblicate sul nostro sito e sul sito nazionale. E gratis basta un FAX.

Link con le informazioni
https://www.chimicifisicitaa.org/urgentissimo-avviso-pec/
https://www.chimicifisicitaa.org/pec/
COME CHIEDERE LA PEC AL CNC
http://www.chimici.it/cnc/index.php?id=384
Cordiali saluti
Fabrizio Demattè

consigliere con delega alla comunicazione

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/