Come scritto nell’ultima comunicazione tutti i chimici iscritti all’albo sono tenuti a rendicontare annualmente  le attività svolte durante l’anno per tenersi aggiornati entro il 31/1 di ogni anno. 

Forse non è stato ribadito in maniera sufficientemente chiara ma la relazione coincide con l’inserimento del portale COGEAPS di tutte le attività formative svolte nell’anno precedente (2016).

In molti hanno trovato comodo di registrare le attività subito dopo averle espletati  altri stanno attendendo l’ultimo momento, altri non hanno fatto caso alla scadenza ed hanno dimenticato di inserire le proprie attività o forse confidavano in una -non scontata- proroga.

Il Consiglio Nazionale dei Chimici ha prorogato la scadenza al 30 aprile 2017, come da allegata determina determina_1_2017.

Il consiglio direttivo dell’Ordine Regionale del Trentino Alto Adige prende atto della proroga e rinnova l’invito agli iscritti di prendere visione della precedente comunicazione sollecitando l’inserimento delle registrazioni dovute espletando così l’obbligo di relazione. NON è necessario redigere una relazione aggiuntiva.

Si ribadisce la disponibilità a pagamento (in convenzione con il Consiglio Direttivo)  della Sig.ra  Fruet (lorenza.fruet[@]gmail.com) per l’inserimento dei CFP qualora si avesse poca dimestichezza con il mezzo informatico.

Consigliamo la lettura della precedente comunicazione https://www.chimicifisicitaa.org/relazione-formazione-riferita-allanno-2016/ che informa sulle molteplici forme di formazione ammesse dal regolamento aggiuntive alla formazione classica. 

 Qualora nel controllo delle vostre attività formative trovaste delle inesattezze o mancanze vi chiediamo, fin da subito, di segnalarle alla segreteria ordine.trentinoaltoadige@chimici.org che gestirà la richiesta secondo procedura concordata.

La Commissione di Valutazione gestirà le richieste di riconoscimento dei CFP entro la data del 30/6/2017 secondo proroga contenuta in seconda determina che alleghiamo.  determina_2_2017.

Distinti saluti

dr. chim. Fabrizio Demattè

referente per la formazione Ordine chimici TAA

 

 

 

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/