ORDINE REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE

Nonostante le numerose spese straordinarie che la riforma delle professioni impone, il consiglio ha deliberato nella seduta di novembre il mantenimento invariato della quota di
iscrizione annuale in € 180,00, che è dovuta per legge. Questa scelta è stata possibile grazie ad una politica di contenimento e di razionalizzazione delle spese di gestione e
grazie all’accesso a finanziamenti di vari enti per il sostegno delle iniziative per la formazione (corsi) e per la comunicazione con gli iscritti (sito internet ed altro).

Per le coordinate bancarie e i contatti utili al pagamento vedere il link https://www.chimicifisicitaa.org/contatti/

SONO IN CONSEGNA a mezzo postale l’avviso per la riscossione tramite ITALIA-RISCOSSIONI entro il 30 aprile 2014 della quota dovuta per il livello locale.

_________________________________________________________________________________________________________

CONSIGLIO NAZIONALE DEI CHIMICI

Ci è dato compito di informare altresì gli iscritti della variazione della quota dovuta al consiglio nazionale dei chimici (CNC) a 75€.

Pubblicato il 27/03/2014 sul sito www.chimici.it

E’ in riscossione il contributo dovuto dagli iscritti per il 2014 al Consiglio Nazionale dei Chimici

Il presente avviso, pubblicato sul bollettino ufficiale del Consiglio Nazionale dei Chimici e sul sito www.chimici.it costituisce notifica agli iscritti a sensi di legge.

Il Consiglio Nazionale ha avviato le procedure per la riscossione del contributo dovuto dagli iscritti.

In queste settimane perverrà agli iscritti l’avviso di riscossione con scadenza 14 aprile 2014.

L’importo da versare per il 2014 è di 75,00 Euro, comprensivo di diritti di segreteria e rimborsi spese di esazione. Per i pagamenti effettuati dopo il 14 aprile 2014 è dovuta, in aggiunta, la sanzione per ritardato pagamento, pari a 10,00 Euro.

Testo dell’avviso inviato a tutti gli iscritti

 

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/