Oggetto: Convenzione UNI

Grazie ad un accordo tra la Federazione Nazionale dei Chimici e dei Fisici e l’ente normativo nazionale è possibile sottoscrivere l’abbonamento per la consultazione di tutte le norme disponibili.

Molti metodi analitici riconosciuti a livello internazionale, metodi di campionamento e norme tecniche di vario tipo sono norme UNI.

E’ possibile fruire di queste accedendo tramite il sito www.uni.com attraverso il banner dislocato nella parte bassa del sito, ad oggi ancora denominato “convenzioni 2018 per imprese e professionisti un’occasione unica” selezionando la voce “Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici

Si fa presente che per coloro che faranno richiesta di sottoscrizione dell’abbonamento, la FNCF riceverà una mail in modo da essere informata su chi ha effettuato la registrazione. La FNCF a campione e/o anche su segnalazione di UNI effettuerà le verifiche in merito alla regolarità di iscrizione.

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/