A Trento una nuova edizione della Green Week – Festival della Green Economy, promossa da Fondazione Symbola, ItalyPost, Università di Trento, Fondazione Bruno Kessler, Fondazione Edmund Mach, MUSE-Museo delle Scienze, con la collaborazione del Comune di Trento e Rovereto, e curata da Goodnet Territori in Rete.

Il Festival della Green Economy si terrà a Trento da venerdì 28 febbraio a domenica 1 marzo 2020, fa parte della Green Week (www.greenweekfestival.it): tre giorni di dibattiti, incontri ed eventi sul mondo del green-thinking.
La manifestazione si articolerà in un programma di 6 sezioni tematiche con 7 incontri ciascuna (Trasporti e mobilità, Abbigliamento e Tessile, Turismo, Finanza, Chimica Verde e Agricoltura, Edilizia ed Architettura), coinvolgendo circa 300 relatori.

dav

Tra i relatori confermati di questa edizione: Suor Alessandra Smerilli, economista e consigliere di Stato della Città del Vaticano, Ermete Realacci, presidente Fondazione Symbola, Antonio Cammisecra, amministratore unico Enel Green Power, Edoardo Garrone, presidente Gruppo ERG, Pierluigi Stefanini (Unipol), Antonio Calabrò, direttore Fondazione Pirelli e vicepresidente Assolombarda, Andrea Batilla, creative strategist, Enrico Giovannini (ASviS), Emilio Bellingardi, direttore generale Milan Bergamo Airport.

Di seguito il programma completo della manifestazione: https://www.greenweekfestival.it/programma/.

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/