L’Ordine dei Chimici e dei Fisici di Venezia, in collaborazione con gli Ordini dei Chimici e dei Fisici del Triveneto (Interprovinciale del Veneto, Provinciale di Treviso, Regionale del Friuli Venezia Giulia e Regionale del Trentino Alto Adige) organizza un convegno dal titolo:

ELEMENTI DELLA TAVOLA PERIODICA – IL CARBONIO: FIBRE TESSILI E PROFUMI.

Il convegno si svolgerà il 31 gennaio 2020 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 presso l’Aula Magna di Ca’ Dolfin– Università Ca’ Foscari – Venezia (Calle de la Saoneria, 3825/D, 30123 Venezia).

Seguirà visita ad un palazzo veneziano con mostra di tessuti (stiamo ultimando gli accordi, a breve informeremo su quale palazzo è ricaduta la scelta).

Il corso è in fase di accreditamento per 6 crediti ECM.

Iscrizione obbligatoria al seguente link: www.chimiciefisicivenezia.it/tessutieprofumi/

Per completare l’iscrizione dovrà essere allegata al form on line la ricevuta di pagamento della quota di partecipazione all’evento pari a € 25,00€. Il versamento dovrà essere effettuato sul conto corrente della Banca Intesa San Paolo, filiale di Mestre via Torino, intestato all’’Ordine dei Chimici e dei Fisici di Venezia IBAN: IT16U0306902126100000006020 indicando come causale del versamento: “NOME COGNOME Iscrizione Convegno Tessuto e Profumo”.

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige, delegato alla comunicazione, già referente per la formazione, referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/