Segnaliamo questo corso utile per i chimici che si occupano di emissioni in atmosfera, particolarmente importanti quando i valori riscontrati si avvicinano a valori limiti normativi o di autorizzazione.

LOCANDINAScheda Iscrizione Corso Formazione_14_02_2012

________________________
Padova, 19 marzo 2012

Buongiorno
Considerato il successo riscosso dalle precedenti iniziative e le richieste ricevute in ambito congressuale, Kosmosnet ripropone il corso specialistico con l’obiettivo di approfondire le tematiche inerenti il calcolo dell’incertezza di misura alle emissioni.
Tale corso, dal titolo “LA GESTIONE DELL’INCERTEZZA DI MISURA ALLE EMISSIONI”, è programmato per il 14 giugno 2012 a Padova. La partecipazione a tale corso sarà limitata a circa 30-35 persone allo scopo di consentire il coinvolgimento attivo di tutti i presenti agli esempi che saranno discussi nel corso della giornata dai vari docenti.

In allegato le viene inviata la locandina con il programma dettagliato del corso e tutte le informazioni utili al fine di poter verificare se quanto proposto è di suo interesse. Il corso sarà tenuto da professionisti altamente specializzati nel settore emissioni e consentirà di approfondire, con numerosi esempi pratici, specifiche problematiche che quotidianamente gli operatori si trovano ad affrontare. Tra le novità presentate vi è quella riguardante la valutazione di un project work che ciascun partecipante potrà elaborare presso la propria sede nei giorni immediatamente successivi al suddetto corso. Ciò allo scopo di verificare la corretta elaborazione delle informazioni ricevute su casi di specifico interesse per ciascun laboratorio.
In attesa di poterla avere nostro ospite, inviamo i nostri più cordiali saluti.

Kosmosnet

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/