La giornata scientifica “Chimica bioanalitica e nanotecnologie”, che si terrà il 4 luglio 2016 a Bologna presso la Sala Ulisse dell’Accademia delle Scienze (via Zamboni 31), è online al sito https://eventi.unibo.it/bioanalitica-2016

L’Ordine Interprovinciale dei Chimici dell’Emilia-Romagna riconosce 5 CFP per la partecipazione all’evento. Per ottenere i CFP occorre essere regolarmente iscritti alla giornata.

La registrazione può essere effettuata entro il 30 giugno 2016, ore 12, presso lo stesso sito, previo pagamento della quota di partecipazione di 50 euro.

La giornata scientifica, organizzata dal Gruppo divisionale di Bioanalitica della Divisione di Chimica analitica (SCI), si propone di stimolare la discussione interdisciplinare all’interno del mondo accademico, della ricerca, dell’industria e delle istituzioni inerente i recenti sviluppi delle micro- e nanotecnologie e le loro applicazioni nel campo della bioanalitica, delle biotecnologie e della biomedicina.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web https://eventi.unibo.it/bioanalitica-2016

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige, delegato alla comunicazione, già referente per la formazione, referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/