Manifestazione il prossimo 19 febbraio

Professional Day: La ”Giornata delle Professioni”

 

Il CUP (Comitato Unitario Permanente degli Ordini e Collegi Professionali), il PAT (Professioni Area Tecnica) e l’ADEPP (Associazione degli Enti Previdenziali Privati) organizzano la seconda edizione del “PROFESSIONAL DAY – LA GIORNATA DELLE PROFESSIONI”.

 

Annunciata l’organizzazione da parte di Cup, Pat e Adepp di un nuovo confronto pubblico sulle prospettive di crescita del Paese e sul ruolo che i 2.300.000 iscritti agli ordini e collegi professionali italiani svolgono quotidianamente a supporto dei cittadini e della Pubblica Amministrazione.

Al via, dunque, la seconda edizione del “PROFESSIONAL DAY – LA GIORNATA DELLE PROFESSIONI”.

La manifestazione si terrà il 19 febbraio p.v. con inizio dei lavori alle ore 9.30 e avrà la sede centrale a Roma presso l’Auditorium della Conciliazione  alla presenza dei Presidenti e dei Consiglieri nazionali delle varie professioni con collegamenti in diretta via satellite con le sedi organizzate a livello territoriale, dove parteciperanno non meno di 500.000 professionisti appartenenti a tutti gli ordini e collegi professionali italiani.

 

Per quanto riguarda la provincia di Trento il CUP provinciale estende alle ISTITUZIONI, ai PRESIDENTI e loro delegati di ORDINI, COLLEGI E CONSIGLI locali, l’INVITO a partecipare ad un costruttivo contradditorio sui temi dello sviluppo, del lavoro, del welfare, delle infrastrutture, delle liberalizzazioni,  evidenziando il ruolo di servizio che le professioni italiane svolgono nel dare voce alle istanze di milioni di cittadini che a loro si rivolgono quotidianamente.

E’ gradito un cortese cenno di riscontro al seguente indirizzo segreteria@odctrento.it.

 

L’incontro si svolgerà presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti in Trento vicolo Galasso 19 a partire dalle ore 9,30.

 

Nel corso della mattinata sarà attivato il collegamento con l’Auditorium della Conciliazione.

 

I migliori saluti

Maria Letizia Paltrinieri

Presidente CUP Trento

 

C.U.P.  Comitato Unitario Permanente degli Ordini e dei Collegi

Professionali della Provincia di Trento

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/