Il Consiglio Nazionale dei chimici lancia una consultazione pubblica sulle regolamentazioni che andranno a porre chiarezza ed disambiguità nei comportamenti dei chimici all’atto della redazione del documento analitico. Si invita i chimici del Trentino Alto Adige che non lo avessero già fatto di esprimere le osservazioni sull’articolato proposto al link sottostante. Le osservazioni saranno utilizzati per la formulazione definitiva.

 

CONSULTAZIONE PUBBLICA

Come comunicato nello scorso numero della newsletter, il Consiglio Nazionale dei Chimici ha aperto una consultazione pubblica sull’emanando Regolamento sulla firma elettronica qualificata di ruolo e sul sigillo professionale.
Al momento i commenti arrivati dai colleghi sono in numero non molto elevato. Per questo motivo abbiamo deciso di riproporre il link alla pagina nella quale è possibile commentare articolo per articolo il Regolamento.
Una volta che verrà emanato questo impegnerà tutti gli iscritti all’Ordine dei Chimici a comportarsi come previsto. Per questo, al fine di non dover rispondere nel prossimo futuro a colleghi che si dovessero lamentare per le decisioni prese, si invitano tutti i colleghi a collaborare a questo documento.
Il link alla consultazione pubblica.

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/