La Commissione Formazione dell’Ordine interprovinciale dei Chimici e dei Fisici della Lombardia  organizza il Corso del Dott. Renato A. TOMASSO (Presidente Ordine dei Chimici e dei Fisici del Piemonte e Valle d’Aosta) sulla “Gestione del rischio e strumenti di DOE” ed essendo il corso di importanza e rilevanza nazionale, sia per l’argomento che per il coinvolgimento di un Consigliere della Federazione, il Consiglio ha deciso di renderlo gratuito e disponibile per tutti gli iscritti degli ordini d’Italia.

Di seguito il link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdsWvVXw5eYD4mHCRHnnfF5qBerK5Zs2JBKHT6pTBcWtwgZIA/viewform?embedded=true per potersi iscrivere e ricevere il materiale durevole, il test, la customer, il link e le istruzioni per partecipare alla diretta streaming del 18/04/2024. Nella sua prima edizione sono previsti 500 posti con diritto di prelazione degli iscritti OICFL ed in caso di esaurimento posti è prevista una seconda edizione per altre 500 nuove persone.

Per ottenere i crediti ECM è obbligatorio rimandare il test e la customer compilati all’indirizzo mail testecm2019@gmail.com entro il 31/05/2024 (data fine 1° edizione del corso). La partecipazione alla lezione introduttiva, sia in presenza che da remoto, non è obbligatoria ai fini dei crediti ECM (essendo un corso in modalità FAD) ma ha lo scopo di facilitare la comprensione del corso e l’effettuazione del test.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul nostro sito https://www.chimicilombardia.it/corso-fad-con-lezione-gestione-del-rischio-e-strumenti-di-doe-5-ecm/

 

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/