Dalla Federazione Nazionale Ordini Chimici e Fisici riceviamo ed innoltriamo agli iscritti:

“Si comunica che le anagrafiche Co.Ge.A.P.S. sono in fase di aggiornamento e l’obbligo formativo individuale per il triennio in corso (2017-2019) è in fase di ricalcolo per l’attribuzione dei crediti ECM, in conformità alla Delibera 25.10.2018 della Commissione Nazionale per la Formazione Continua, considerata valida ed integrativa del Manuale sulla Formazione Continua del Professionista Sanitario”.

Si invitano tutti gli iscritti a monitorare il sito
http://application.cogeaps.it/cogeaps/homeProfessionista.ot dove si può trovare la propria situazione. Molte anagrafiche, regolarmente iscritte all’Ordine e presenti nell’Albo unico  http://www.chimici.org/ non erano ancora stati trasferiti in CO.GE.APSS. quindi con questi lavori di manutenzione dovrebbe essersi sistemato l’allineamento dei Database.

Certamente è cura di ogni iscritto verificare il proprio “debito formativo” e attivarsi per colmarlo. L’Ordine del TAA si sta attivando per accreditare delle attività formative mirate entro il 2019.

Si ricorda l’obbligo di acquisire 50 (Somma di ECM e CFP) nel triennio 2017-2018-2019.

Cordiali saluti

dott. chim. Fabrizio Demattè

referente per ECM Ordine Chimici e Fisici TAA

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/