DEONTOLOGIA E NORMATIVA DEL PROFESSIONISTA SANITARIO corso online 2/2021

18 Febbraio 2021 | 0 commento | in Formazione permanente obbligatoria | Homepage | Notizie | Prima Pagina | di Demattè Fabrizio
See the full read

Corso di formazione “DEONTOLOGIA E NORMATIVA DEL PROFESSIONISTA SANITARIO”

DEONTOLOGIA E NORMATIVA DEL PROFESSIONISTA SANITARIO

25 febbraio 2021 dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Evento gratuito erogato in modalità Webinar

NUMERO MASSIMO DEI PARTECIPANTI SINO A 2500

LE ISCRIZIONI CHIUDONO IL 25 FEBBRAIO 2021 ALLE ORE 12.00

Deontologia ed etica sono elementi imprescindibili nella crescita professionale e nella vita lavorativa del professionista sanitario. Il corso di formazione vuole essere un momento di riflessione sull’applicazione della deontologia professionale, attraverso l’esame del codice deontologico della professione del chimico e del fisico.
Deontologia declinata nei diversi ambiti lavorativi, nel mondo del servizio sanitario nazionale, nella pubblica amministrazione, nel mondo imprenditoriale e nelle attività di libero professionista. Diverse situazioni che presentano tra di loro un unico filo conduttore: il rispetto del codice deontologico come insieme di leggi e regolamenti cui il professionista sanitario deve attenersi nell’esercizio professionale.
Un breve viaggio attraverso la deontologia al tempo dell’intelligenza artificiale, delle nuove banche dati, delle comunicazioni sempre più diffuse tramite strumenti socials.

Dettagli ed iscrizione presso la Federazione Nazionale

Corso di formazione “DEONTOLOGIA E NORMATIVA DEL PROFESSIONISTA SANITARIO”

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/

Condividi Articolo

Seleziona un network