Si invitano i Chimici e Fisici iscritti ad informarsi sul proprio stato di formazione e verificare di aver acquisito per anni 2018 e 2019 almeno 50 ( tra ECM e CFP che saranno equiparati).

Per il novo regolamento e status dell’Ordine dal 1-1-2019 il nostro Ordine non è più provider CFP e non ha sottoposto domanda di diventare provider ECM. Si invitano gli iscritti a inserire tutti i crediti “vantabili” secondo regolamento preesistente acquisiti entro il 31/12/2019. Alla luce di queste richieste l’Ordine approverà le richieste entro fine marzo, qualora possibile dentro i paletti del regolamento. Per li crediti futuri si invita a vedere il precedente post sulla formazione ECM.

Siamo in dialogo costante con la Federazione per attivare nuove forme di formazione a misura di territorio con l’idea di proporre alla Federazione delle attività formative che la stessa potrebbe accreditare come ECM nazionale ma non abbiamo ancora nulla di definito ad oggi.

Vi invitiamo a consultare periodicamente il sito per gli opportuni aggiornamenti.

Fabrizio Demattè, consigliere referente per le attività formative.

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/