* * * * * * * * * * * * * * *

John Martin Thomas, Angelo Marcello Cardani, Francesco Sacco, Stefano Quintarelli, Massimo Bray, Carlo Purassanta, Nicoletta Giorgi, Elisabetta Tonni, Josefa Idem, Alessandro Longo.

La quarta edizione del festival si terrà a Trento i prossimi 13-14-15-16-17 ottobre 2015 e sarà un’edizione che si preannuncia la migliore mai realizzata.
Il primo e il secondo giorno di festival, in collaborazione con Trentino Network e Fondazione Bruno Kessler, sarà dedicato alle tecnologie. Smart city, utilizzo delle tecnologie nello studio professionale, analisi della rivoluzione digitale in atto. Tra i relatori il prof. Angelo Marcello Cardani, Presidente Agcom, il Prof. Francesco Sacco – membro del Tavolo permanente per l’innovazione e l’agenda digitale italiana del Ministero per la semplificazione e la pubblica Amministrazione; il Dott. Stefano Quintarelli – deputato Scelta Civica presidente del comitato di indirizzo agenzia per il digitale della Presidenza del Consiglio; il Prof. Carlo Buzzi – Presidente Corecom Trento e docente presso Università di Trento; il Dott. Roberto Saracco – direttore Associazione EIT ICT Labs Digital Italia; il Dott. Carlo Purassanta, A.D Microsoft Italia; Dott. Carlos Moedas, Commissario Europeo per la Ricerca, l’Innovazione e la Scienza e Alessandro Longo – giornalista Sole 24 Ore.
Il terzo e quarto giorno saranno dedicati alla formazione e alla comunicazione e vedranno protagoniste le nuove professioni, le casse di previdenza, e le Alternative Dispute Resolution.
L’ultimo giorno, tra i tanti appuntamenti proposti anche ai cittadini, interverrà il Presidente di Confindustria India, John Martin Thomas, ospite per tutti i giorni della kermesse.

Stay tuned: a brevissimo il programma completo!

www.festivaldelleprofessioni.it

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/