Si comunica con la presente che, alla luce delle ultime disposizioni, da oggi e sino a nuova comunicazione, la Segreteria dell’Ordine rimarrà chiusa al pubblico, per ovvie ragioni precauzionali.

Sono esperibili le altre forme di contatto e comunicazione con la segreteria dell’Ordine attraverso tutti gli strumenti disponibili:

§  canale telefonico

§  e-mail

§  audio-video chiamate a mezzo, WhatsAppecc.

Qualora dovesse emergere la necessità di un incontro diretto, per pratiche di specifica urgenza, si valuterà l’opportunità di fissare eventuale appuntamento.

Considerato che non vi sono, ad oggi, disposizioni di proroga riferite agli adempimenti di competenza del’Ordine (ordinistici, amministrativi, lavoro ecc.), naturalmente si garantisce  l’erogazione di tutti i servizi.

Si invita a prestare attenzione alle comunicazioni istituzionali di prossima emanazione (Governo, Provincia, Comune, enti di rappresentanza ecc.) alle quali attenersi.

Ogni informazione e indicazione utile, verrà prontamente diramata appena disponibile.

Distinti saluti.     

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/