Si informa per opportuna conoscenza e divulgazione ai laureati in Fisica interessati che la Scuola di specializzazione in Fisica medica dell’Università degli Studi di Padova ha previsto per l’anno accademico che sta per iniziare (bando 2021/22)

  • 2 posti riservati a residenti nella Provincia di Trento (con successiva possibilità di borsa di studio della Provincia di Trento).
  • 1 posto riservato per persone con conoscenza delle lingue italiana e tedesca con borsa di studio di 25 000 € finanziato dalla provincia di Bolzano.

Le attività di tirocinio guidato sono previste presso le strutture accreditate del Servizio sanitario della provincia di Trento o di Bolzano, rispettivamente.
Il bando di concorso per l’ammissione alla suddetta Scuola di specializzazione è disponibile sul sito https://www.unipd.it/scuole-specializzazione-bandi-graduatorie , con scadenza 26 ottobre 2022.

 

Per informazioni:

  • Trento: Servizio di Fisica Sanitaria, Ospedale S. Chiara, 0461-903282
  • Bolzano: Servizio di Fisica Sanitaria, Ospedale S. Maurizio, 0471-438298, fisica.sanitaria@sabes.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/