Prosegue il ciclo di incontri organizzati dalla Camera di Commercio di Trento  in materia di  Proprietà Industriale con il seminario, che si terrà nella mattinata del 4 luglio 2013, intitolato “PROFILI ECONOMICI, FISCALI E CONTRATTUALI DELLA PROPRIETA’ INDUSTRIALE”.

La Proprietà industriale  sta assumendo sempre maggiore rilevanza economica e rappresenta una parte significativa del valore d’impresa: diventa, dunque, fondamentale comprendere come può essere valutato e valorizzato il potenziale legato a questi asset.

Nel corso del seminario verranno affrontati, con taglio operativo, i profili più significativi della tematica, anche con la partecipazioni di qualificati “attori” territoriali.

Al termine dell’incontro è possibile  usufruire di colloqui individuali  con gli esperti (prof. Granieri e dott.ssa Tomasulo), previa prenotazione.

 

La partecipazione al seminario è gratuita; per motivi organizzativi si chiede l’invio della scheda di iscrizione, possibilmente, entro il 2 luglio 2013.

 

PROGRAMMA-INVITO SEMINARIO 4 LUGLIO 2013

 

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/