Si informano i chimici iscritti all’Ordine regionale del Trentino Alto Adige che ad oggi sono registrati presso il COGEAPS solo 38 iscritti e che è OBBLIGO l’iscrizione a tale sito per veder riconosciuti i CFP nonché per vedere le proposte formative in regione e fuori.
L’iscrizione oltre che gratuita e “una tantum” ed inoltre da diritto ad 1 CFP aggiuntivo secondo le linee guida emanate di recente dal CNC e diffuse a mezzo newsletter dallo stesso.
L’iscrizione si esegue attraverso il portale http://application.cogeaps.it/cogeaps/login.ot (NOTA: la federazione è CNC).

Si ricorda l’obbligo dei 3 CFP cosiddetti “ordinistici” per ogni anno, anche se siamo in regime transitorio e non sono chiesti i 50 CFP annuali, questa parte dei crediti formativi è obbligatoria e l’Ordine dovrà segnalare al Consiglio di disciplina territoriale gli iscritti che non avessero ottemperato a tale obbligo entro il 31/12/2015.

Sono in programmazione due attività formative, probabilmente serali per permettere a tutti di ottemperare a tale obbligo.

dr. chim. Fabrizio Demattè
referente per la formazione
Ordine dei Chimici TAA

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/