Si da notizia dei seminari gratuiti proposti da INAIL

“Seminari sulla Prevenzione degli infortuni, la Sicurezza sul lavoro e la  Tutela della salute negli ambienti di vita e di lavoro”

vi segnaliamo che la prossima settimana avrà luogo il settimo di tali seminari, inerente il “Rischio fisico nell’industria da attività lavorative con particolari sorgenti naturali di radiazioni ionizzanti”, che si svolgerà il 10 Settembre 2015 presso il CENTRO POLIFUNZIONALE EUROPA, via del Ronco 11, a Bolzano.

Vi segnaliamo dunque l’opportunità di inviare quanto prima possibile il modulo di richiesta partecipazione seminari allegato, debitamente compilato, all’indirizzo di posta elettronica: seminariuot-bz@inail.it. Ciò al fine di potervi assicurare la prenotazione del posto riservato.

E’ previsto il rilascio di specifico attestato di partecipazione e verrà altresì distribuita gratuitamente documentazione varia in materia di sicurezza.

Detta iniziativa è promossa dall’Unità Operativa Territoriale per la ricerca dell’INAIL presso la Direzione provinciale di Bolzano, in collaborazione con il Dipartimento per le Innovazioni tecnologiche e Sicurezza degli Impianti, Prodotti e Insediamenti Antropici (DIT) di Roma.

 

 

 

 

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/