Corso: RC Professionale- decalogo per un prodotto funzionale; Politiche di genere nella professione del Chimico.

Data prevista: 21 Aprile 2017 Orario: 15.00 – 18.00

Luogo: aula virtuale in Treviso

Relatore/i: Dott.ssa Katiuscia Vanin, Dott.ssa Loretta Camerotto

Obiettivi del corso: Il corso ha lo scopo di informare gli iscritti sulle possibilità offerte da una società specializzata nella gestione dei rischi in tema di assicurazione professionale con particolare riferimento alla formulazione Claims Made, All Risks, retroattività, garanzia postuma, scoperto e franchigia nonché il sinistro e la difesa legale e le relative spese.

Riguardo le politiche di genere il corso ha lo scopo di sensibilizzare i colleghi sulle politiche di genere, l’attuale quadro normativo e dare informazioni circa la struttura e le attività che la Commissione Pari Opportunità del CNC ha intenzione di realizzare nei prossimi 5 anni in collaborazione con le realtà territoriali, in particolare con la presentazione del CPO-Chimici Veneto.

Modalità di iscrizione: I chimici dovranno iscriversi al portale formazione http://formazione.chimici.it/Chimici/listEvento.public e registrarsi al link seguente:

https://www.oneticketplease.eu/TV12561

La procedura è come segue: nella pagina a cui rimanda il link cliccare “acquista” anche se l’evento è gratuito! Poi si va al “carrello” e si clicca “procedi al pagamento” che sarà di 0 euro.

Compilare i campi obbligatori e cliccare su “effettua ordine”.

Per problemi c’è l’assistenza on-line in basso a destra. Una volta registrati al link ogni iscritto riceverà un link, sia 1 giorno prima che 2 ore prima dell’evento, che gli permetterà il collegamento all’evento stesso.

Le iscrizioni saranno accettate fino al raggiungimento della capienza dell’aula virtuale.

Durata: 3 h CFP: 3 deontologici Programma del corso: • Descrizione della Polizza RC Professionale • Formulazione Claims Made • Formulazione Claims Risk • Retroattività • Garanzia Postuma • Scoperto e franchigia • Il rinnovo di polizza • Il sinistro • La Difesa legale

Demattè Fabrizio

About Fabrizio Demattè

Consigliere dell'Ordine Trentino Alto Adige dal 2009, referente per la formazione ECM, già referente per il GdL REACH/CLP. https://www.chimicodematte.net/